domenica 21 luglio 2013

Il Giorno in cui si è sposata mia sorella - Post Ricordo

gruppo family
Carpina, le sorelle, il fratello ed il papà.

È passata un pò d'acqua sotto i ponti, da quando la mia sorellina ha detto sull'altare.

Tante cose son successe ed io quasi non volevo più pensare al mio soggiorno in Italia, tanto forte la nostalgìa mi tramortiva.






Poi un paio di giorni fa, forse quattro, leggevo di un altro matrimonio su di un altro blog, e questo mi ha fatto riaccendere la voglia di postare un post-ricordo di quel bellissimo giorno in cui tutto era perfetto, eravamo insieme, e la felicità la si poteva quasi toccare con mano.

Com'è che dice quella canzone.. We are family! I've got all my sisters with me...  L'abbiamo anche ballata, a un certo punto della festa..




taglio della torta
..emozioniamo?..

Qui trovate il pezzo che accompagnava il taglio della torta, un momento ad altissimo tasso emozionale, in un crescendo di musica, applausi a ritmo, brindisi, sorrisi, lacrime, salti di incontenibile felicità rotonda e piena.

Nessun commento: