martedì 21 luglio 2009

Elogio del Dialogo

Lui: Carpi, com'è che si chiude questa ciotola? Il sigillo semplicemente lo si appoggia o si incastra?
Lei: Ma? Ma l'avevo chiusa! Perchè l'hai aperta? IO NON LO SO, MA NON SAI PROPRIO COSA FARE? GUARDA CHE NON è FACILE RICHIUDERLA, E POI MI DICI CHE FACCIAMO SEMPRE TARDI, CHE è COLPA MIA, CHE FACCIO MILLE COSE CONTEMPORANEAMENTE!!! MA SE POI IO FACCIO LE COSE E TU DIETRO ME LE DISFI, è NORMALE CHE..
Lui: ... veramente l'ha aperta Ivan..
Lei:...
Lei: ma davvero? ihhh quant'è cucciolo.. pensa, è riuscito persino ad aprire la ciotolona.. che forte che è quel furbetto..

(il tutto richiudendo la ciotolona in tre mosse tre)

^-^'' Si vedono troppo i due pesi e due misure? ihihih..

3 commenti:

wasperina ha detto...

Ahahahahahah povero maritooo!!!! Quando dicono che le mamme con i figlioletti... che gli fanno passare tutto... (ne ho ampia dimostrazione a casa mia con mia madre e mio fratello)!!

Carpina ha detto...

:) dici che gli faccio passare tutto? ORA CHE è PICCOLO - forse..
;)

wasperina ha detto...

FIDATI: anche quando sarà grande... troverai sempre il lato positivo per perdonarlo..... ^^ HO VISTO e HO CREDUTO!