martedì 11 febbraio 2014

Perchè Tapestry?

Fonte Immagine
Carissimi lettori del qui presente blog, vi annuncio che ho appena pubblicato una nuova Sezione chiamata 'Perchè Tapestry?' proprio quassù, appena sotto la foto irlandese.

Il motivo di tale pubblicazione è chiaro: volevo rispondere a una domanda che nessuno mi ha fatto mai, ovvero perchè sotto il titolo del blog ci scrissi, anni fa, 'This is my Tapestry'.

La realtà è che ho voglia di scrivere di nuove opportunità per cui ho tratto i dadi questa mattina, ma non posso, perchè in realtà nulla è definitivo. Così, siccome le mie mani volevano comunque digitare sulla tastiera, ho dato un compito ben preciso al mio cervello, ovvero quello di scrivere riguardo a Tapestry, piuttosto che lasciarlo libero di vagare attraverso i se, i ma, i forse, e i sospiri che ancor non m'abbandonano (cit.).

Ecco. Allora.
Spero vi piaccia la sezione Tapestry ma, soprattutto, spero di poter tornare presto qui con notizie ben più consistenti di un credo, se, forse, mi sa. ;-)

4 commenti:

FQ ha detto...


[..] It is one of the best-selling albums of all-time, with over 25 million copies sold worldwide.
[..] In 2003, Tapestry was ranked number 36 on Rolling Stone list of the 500 greatest albums of all time.
(Wikipedia)

http://en.wikipedia.org/wiki/Tapestry_(Carole_King_album)

Inconfodibile (e impagabile) il tocco di chitarra e di voce di James Taylor...

Trasparelena ha detto...

In bocca al lupo!!!

Mentre dormono ha detto...

Si infatti me lo sono chiesta un sacco di volte e mi scordavo sempre di domandarti il motivo. Ecco, adesso lo so e mi ascolto anche l'album. E invece l'immagine del banner quale punto rappresenta dell'Irlanda?

Carpina ha detto...

@FQ il solito precisino! ;-P

@Trasparelena Scrivo subito post di aggiornamento!!! ;-)

@MentreDormono ehy, poi mi dici che ne pensi dell'album :-)
Dovrebbe essere da qualche parte nel Clare, ma francamente non me lo ricordo :-( Il fatto è che (12 anni fa) l'abbiamo girata tutta, in dieci giorni, quindi facevamo brevi soste photo shoot (il Burren però, me lo ricordo ed è così caratteristico - un paesaggio lunare - che guardando le foto non posso sbagliarmi!) - come anche le Cliffs of Moher - quelle chi se le scorda?? ;)

Un abbraccio! E, subito, un post di aggiornamento ;-)