giovedì 20 giugno 2013

Accadde tutto il 19 di Giugno

Ieri non è stata una giornata semplice in casa Carpina.

Tanto per cominciare era la giornata dello sport, e I. aveva una long race, che mirava a vincere (lo scorso anno arrivò terzo). Quindi pensa al packed lunch in anticipo, che ci sarebbe poi stato il pic nic, e verifica team colour, verifica se può indossare la maglietta del Chelsea FC "meglio no logo, just plain top". Ah sì? E come mai poi l'amichetto indossava la maglietta blu di una squadra di calcio? Fortuna ha voluto che I. fosse così preso da non badarci più di tanto.
È arrivato terzo anche quest'anno, ed è contento così! Carpina temeva I. peggiorasse il proprio tempo e poi non aveva idea di come consolarlo.. è così competitivo, my gosh!


Anche al Children Centre del cuore hanno onorato lo Sport's Day facendo fare ai cuccioli una corsa di tricicli e facendoli vincere tutti: M. non smetteva di mordicchiare la medaglia di plastica che ha ricevuto because I won! 

E chi c'era a fare il tifo per I.?
Nè mamma carpina, nè papà sgainz :-(
Questo il punto.
Quale fu l'impedimento?
Carpina aveva l'esame scritto del corso di basic english che è agli sgoccioli, e papà sgainz aveva un altro tipo di esame, che si fa in ospedale, prenotato mesi fa, e che necessita di preparazione nei giorni prima.

Insomma una giornata complessa se poi ci mettiamo anche che completa di boys (in versione 3su3 chè c'era l'amichetto A e noi non ci facciamo mancare niente) Carpina si è recata in ospedale a prendere maritosgainz, un pò stordito e parecchio affamato.

Nessun commento: