di fare foto alla casa.. o di fare foto al temibile tubone da me descritto, per popolare i vostri incubi sui bagni inglesi.
Ma anzichè dare seguito a queste richieste, oggi, armata di macchina fotografica con vere pile (e non le ikea che costano poco e rendono meno), oltre ad aver catturato alcune buffe pose di Ivan e Mattia, mi sono messa a pigiare il tasto magico, con l'obiettivo rivolto a quello che incontro per strada, e che in genere guardo a cuore aperto.
E quindi alberi, palazzi...
albero di bacche rosse. nella luce sono fenomenali. nella foto no, lo so...
rami che si stagliano contro l'azzurrobianco del cielo di oggi pomeriggio. oggi è stata una giornata coperta di nubi, con lievi sprazzi di luce. chissà, forse il mio amato Autunno è arrivato finalmente.
Edera.
Albero. Verde.
Un lupo. Un vero lupo di una vera favola, la mia. (I.)
Il mio comodino londinese. Abat jour e orologio Ikea. Foto di me e nonna, nel giorno delle mie nozze, nella cornice che io le ho regalato da New York, e che mia zia (l'artista) ha ridipinto. E' uno di quegli oggetti che ho messo per primi in valigia.
La famosa scuola di I. Il suo cancelletto è dietro l'ippopotamo (che è un bin, ma vaglielo a spiegare a M. che ne è innamorato!)
Un grande abbraccio. Ecco, un albero.
Una delle nostre finestre, spiata dalla strada.
I. che corre all'uscita di scuola, nel tragitto bus-casa.
Il palazzo davanti la Station.
5 commenti:
Beh..
Meraviglia...!!
é bello
@wwm grazie cara! il posto è davvero fantastico - questi sono scorci che incontro ogni giorno andando a prendere-accompagnare Ivan,
Per me conta tanto l'ambiente in cui vivi. I miei occhi, al verde, si riaccendono. Forse non solo i miei.
@0B1 ohyes - è vero, è bello. siamo fortunati a poter vivere ciò..
Bello il tuo comodino inglese...bella la tua foto con nonna... bella nonna...
@do-sweet-do eh già :-)
Posta un commento