martedì 26 luglio 2011

DON'T SCURDAN L'ITALIA!

Mi hanno organizzato una festa a sorpresa.
Prendi delle cugine affettuosamente intraprendenti, aggiungici sorelle, ancora cugine, amiche e bimbi.
Condisci tutto con ottimo cibo - super abbontante, così da tenerne il ricordo sui floridi fianchi.
Ammira il cartellone ideato e realizzato dalla cugina amanuense e maestra, che ti dice DEAR PINA, WE WISH YOU GOOD LUCK!, mettendo te e la tua famiglia su un aereo blu.

Infine, taglia la torta, con la scritta rubatale per titolare questo post.

Che dire?
A parte che io sono un disastro con le feste a sorpresa e che temo di non avere la reazione 'giusta' o all'altezza delle aspettative delle organizzatrici, (in poche parole, io non piango alle feste a sorpresa organizzatemi! (questa è la seconda, la prima fu per l'addio al nubilato.. anni e anni fa.. NOVE anni fa.. ohmygod!))

Insomma che dire?
Oltre che GRAZIE DI CUORE.
Oltre che sono commossa - dentro - da questo gesto, da questo pensiero, dal fatto che tutte voi abbiate dedicato tempo e pazienza per me - per la mia partenza.

Tutte dispiaciute per la mia partenza, avete trovato questo affettuoso modo di celebrarla.

Vi aspettavate un discorso, ma io sono un disastro in certe cose.
Ma l'importante è essere state insieme.
E porterò il ricordo di questa bella festa, per sempre impresso nel cuore.
Oltre che appeso ai lobi delle orecchie, grazie alla magica cugina T :_)

I love you.
And I'll miss you very much.

4 commenti:

yayabmamma ha detto...

Mi hai fatto emozionare...poi la scritta sulla torta è proprio bella. Bella come te e le persone che ti vogliono bene e che ti stanno intorno te lo fanno capire.
Buon viaggio family e don't scurdan di noi...aggiorna il blog, capito nè ;-) (che fa molto milano!)

tina g ha detto...

Non e' vero che non sei brava con i discorsi!Lo hai appena scritto in questo blog,forse ti emozioni con le parole ma non nel scrivere.Tu sai quanto noi ci teniamo a te, e anche se siamo tristi per la tua partenza,siamo felici per questa tua avventuara che stai affrontando insieme alla tua famiglia.Noi ti auguriamo tutto il bene di questo mondo.
Un abbraccio

lauralacollega ha detto...

:( ... ecco mi è scesa la lacrimuccia! Comunque sì, è vero ... l'importante è stare insieme e sono contenta di aver partecipato anch'io. Ci tengo a dirti che anche se le nostre strade si divideranno nel mio cuore si è formato un posticino tutto x te ke nn svanirà mai! Un forte abbraccio! Bye Bye!

Carpina ha detto...

ciao yaya! ma ccccerto che aggiornerò il blog, nè!! ;) (questa è una minaccia... ihih)
grazie, grazie! un bacione!

ehi tina g! Che bello leggerti qui! :-) hai centrato in pieno - mi emoziono a voce, ma scrivere mi è sempre parso più facile.. GRAZIE - DAVVERO - PER - TUTTO! :-)

ciao lauralacollega ... :-( stamattina un triste saluto in ufficio eh? miglioreranno le cose, te lo prometto! :-) un abbraccio e un forte grazie anche a te!!