sabato 19 febbraio 2011

Figlio, perdonami, ma io HO SONNO

Mi sento uno schifo.
Non dormo bene. Non ho la forza di allattare Mattia, e rimetterlo nel suo lettino, al primo suo risveglio (intorno a mezzanotte) me lo corico di fianco, e ci addormentiamo così, dopo un pò io mi ricopro che ho freddo, ma non mi passa per la testa di spostarlo nel suo (freddo) lettino, e così dormo tutta la notte di lato (ora da uno, ora dall'altro), ma sempre 'con un occhio aperto' per paura di schiacciarlo, o di soffocarlo con le coperte..

Sono sfinita, e al mattino, letteralmente, non vedo l'ora di abbandonare il letto, nonostante Mattia mi rimanga attaccato modello koala.

Cominciare così la giornata non è bello.
Cominciare così tutte le giornate, fa schifo.
Cominciare così il week end, non promette affatto bene.

Spero che il vostro we abbia migliori aspettative del mio.

6 commenti:

caia coconi ha detto...

noi siamo con 40 di febbre, tosse, mal di gola, vomito e diarrea.
e io ho un koala che neanche di giorno si può staccare.
che te devo di', carpi'! sopravviveremo...
spero.

Arianna ha detto...

Anche dalle mie parti si dorme pochino...solidarietà!
vistodalei.splinder.com

R ha detto...

anche il nostro we non è stato dei migliori, l'influenza regna padrona in casa R...
Cmq io ho sempre tenuto troppo alle mie (poche) ore di sonno e non ho mai ceduto al "lettone di famiglia"....

PaolaFrancy ha detto...

non mi viene da dirti nulla se non: RESISTIIII!!!
un abbraccio, paola

Carpina ha detto...

@caia ciao! sì ho letto, sul tuo blog. sì, sopravviveremo, tutte, lo so. ma nel mentre, è uno strazio. (io nel mentre ci sto da un anno)

@Arianna grazie, la solidarietà fa sembrare meno disumane queste notti..

@R. lo dico o non lo dico... al momento l'influenza ci ha lasciati stare. al momento. ma venerdì prossimo è il primo compleanno di Mattìa, e in ballo c'è una grande festa in una ludoteca. Prevedo che l'influenza ci farà visita giusto giusto per la festa (no, è giusto per scaramanzia che lo scrivo, eh!)

@Paola ciao cara.. lo so, resistiamo. la stessa cosa che ho risposto a una mia cugina che ha appena avuto la seconda cucciola (dopo 14 mesi dalla prima) e che ha le occhiaie sotto le scarpe. lo so, dobbiamo resistere, ma intanto CHE SONNO!!

un abbraccio a tutte! :)

MammainblueJeans ha detto...

come ti capisco! io ho da una parte pigola _che non sempre rimetto nella culla) e dall'altra il nano che oramai si alza e si piazza in mezzo a noi...
un abbraccio solidale!