martedì 6 ottobre 2009

Senza Titolo

Ma.. ma.. ma che è??
Una pensa che il Mondo vada così:



e poi, un giorno, grazie al post di un blog, scopre che le cose.. cambiano.. si modificano.. mutano.. deturpandosi.
E si ritrova questo su youtube e, diciamo la verità, anche a piangerci un pò sù:



Dio della Musica, se ci sei, batti un colpo.

Ben assestato, mi raccomando.

(Aggiornamento 07/10/09 Ho modificato il video della 'cover' di Vasco, ho notato che non si apriva direttamente quello che avevo postato ieri, e poi.. poi questo mi pare più.. più azzeccato, diciamo. carpina)

7 commenti:

0b1 ha detto...

Dio della Musica, lo sappiamo che ci sei, fai qualcosa.............ORA

Fatti ispirare da quella chitarra, che sembra voglia entrare con forza per frammentare il silenzio

Unknown ha detto...

l'originale l'adoro, la cantavo, la suonavo... che tempi!!! Cmq anche la cover di Vasco non mi dispiace

Carpina ha detto...

..bò, non so, c'ho l'orecchio deviato io, ma mi sento male a sentire la cover di Vasco.. che sembra una pessima pessima copia.
A parte conoscere l'originale, che magari non tutti, ma vogliamo parlare del testo? ma che dice?
no, mi 'spiace, non ci riesco...

MammainblueJeans ha detto...

Vasco ormai è pronto per la pensione...

MammainblueJeans ha detto...

opinione mia personalissima, ovviamente

caia coconi ha detto...

indipendentemente dall'indignazione per la cover di vasco alla quale mi associo (dio mio ma perché!?!?!?!)
grazie per avermi ridato un frammento sommerso della vecchia me... non posso aggiungere altro, ma stamattina son proprio lacrimosa

Carpina ha detto...

@mammainbluejeans: ma Vasco fa ALTRO. Continuasse a fare ALTRO. il suo ALTRO.
Non ho nulla contro di lui, per carità.. ma perchè fare questa cosa qua? perchè rovinare quella perla di originalità?

@caia: :( lacrimosa? ..'blame it on a black star.. blame it on the falling sky.. blame it on the satellite, that beams me home..' ti rispondo coi Radiohead, và.. ;) e ti mando un bacino.