martedì 14 luglio 2009

Voglia di leggerezza

Non so.. sarà la pressione bassa.. sarà il caldo.. il sonno.. sarà la blastocisti che mi abita.. ma ho proprio voglia di leggerezza.. e questo video me la regala.. così.. gratuitamente.. insieme alla pelle d'oca.




La musica non sarà certo la mia preferita.. ma d'altronde non è per la musica che mi sono messa a cercare video di ballerine.
La perfezione dei movimenti.. da togliere il fiato.
E poi mi piace perchè sembra quasi che la ballerina (Polina Semionova o Seminova??) sia lì per caso, e che questo video le sia stato rubato.. mi riferisco all'assenza del pubblico, al palco scarno, al suo semplice body e pantalone.. insomma non è certo vestita da spettacolo.
Pare balli per sè stessa.
Pare faccia l'amore con la musica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Polina Semionova (credo si chiami così) è fantastica...io l'adoro!

Carpina ha detto...

Ciao Diletta, BENVENUTA! :)
Sì in effetti è davvero impressionante la sua arte..

Ehi ma lo sai che siamo alle stesse settimane, più o meno, io e te???? L'ho letto dal tuo blog!! :)

EricaML ha detto...

E' grandiosa