lunedì 9 settembre 2013

Post Vacanze (foto)


C'è che per qualcuno io son 'tornata', e per qualcun altro io son 'partita'. E io non ho ancora deciso. Ma forse non devo, decidere.

C'è che ancora non mi ci abituo alle partenze/ritorni.
Due settimane son poche, ma meglio di nulla.
E dire che siam tornati e qui a Londra era ancora Estate. 
Fino al weekend. Poi tutto è diventato Autunno.

Giovedì I. ha iniziato tutto fiero ed impettito il suo personale Year2, mentre il 12 del mese scorso noi tutti abbiamo compiuto i nostri primi due anni insieme (qui a Londra).

E Settembre porterá ancora novità, la prossima settimana. Non vedo l'ora ed ho paura insieme.

Intanto mi appunto qualche foto marittima sul blog, tanto per non dimenticare che nel Mondo ci son posti blu blu blu.













A presto con qualche altra foto e... forse una ricetta? Chissá, sto cercando di ricomporre me e la mia kitchen. :-) 

10 commenti:

do-sweet-do ha detto...

Belle le foto, ma non tanto blu come avevi preannunciato tu ;-)

MammaInSE ha detto...

Autunno? Inverno pieno vorrai dire!! :)
Forse io ho deciso, io sono proprio tornata. Credo finalmente di sentirni a casa!!

Carpina ha detto...

@do-sweet-do io in quelle foto vedo azzurroCielo e azzurro-blu-verdeMare che qui a Londra mi sogno...
Siamo già in modalità cieloGrigio quassú..

Carpina ha detto...

@mammainSE eheh, dai, gli alberi sono ancora tutti carichi di foglie verdeggianti, ne ho incontrati giusto un paio dorato-arancioni, alleggeriti dal vento mattutino..

Ma te da quanto sei qua? Chissá forse un giorno sceglieró anch'io.. ma per ora va cosí, è ancora forte il richiamo italico...

alessia ha detto...

io sono contenta che tu sia TORNATA! :))))

finalmente le foto (manca quella col tipo però! :-D)

per il nice weather lasciamo stare... oggi, lo sai, ero veramente depressa.
Ma domani andrà meglio. Era solo lo shock dell'inizio. O della fine, dipende dai punti di vista ;)

PS le ricette siii ma che siano macro (almeno ogni tanto!)

Carpina ha detto...

@alessia :-) bè diciamo che tu sei uno dei motivi per cui un pò 'tornata' mi ci sento ;-)

Ehi, la foto col tipo noooo :-)
Domani magari pubblico le grotte, vá.. ;-)

Sto weather stá infastidendo un pó tutti :-\

La cucina macro-biotica non la conosco affatto! =-O
Chiederò a G la mamma di A, lei usa i datteri al posto dello zucchero!

Trasparelena ha detto...

benriapparsa sul blog :-)

Smilemamysmile ha detto...

Ben ARRIVATA...io mi sento come te. Non commento il tempo, perche' potrei diventare patetica e mi darei fastidio da sola. Ho gia' mal di gola.
I miss Italia, Toscana, Calabria....ah mannaggia la Calabria.


Cos'e' sta storia del tipo?Gossip.

A presto, prima che cambi l'ora.

Carpina ha detto...

@trasparelena grazie cara :-) eheh stare senza rete per piú di due settimane l'è dura sai?

Carpina ha detto...

@smilemamysmile grazie, benarrivata anche a te ;-) ho letto che la famosa sindrome da expat ha preso anche te stavolota.. D'altronde 5 settimane son dure! Una ci si ri-abitua all'Italia, o no? :-)