domenica 14 ottobre 2012

Vegetarian Sunday Lunch

Ma anche dairy-gluten free!
Oggi abbiamo a pranzo due ospiti speciali, l'amica G e il suo seienne A, che ha particolari esigenze dietetiche e per il quale ho pensato di preparare uno yammy sunday lunch, convertito In vegetariano, dairy e gluten-free ance per noi ;-)

Risotto alle zucchine e zafferano - per l'occasione non ho usato il mio must-dado-bimby poichè contiene tracce di formaggio, sto quindi procedendo alla strabollitura di verdure fresche, per poi usarne l'acqua nel risotto. Alla fine toglierò la porzione di A e condirò con burro e formaggio, as usual.

Melanzane a funghetto, ovvero cotte con pomodoro e aglio. Un assaggino di origano, e la sensazione 'estate' è assicurata :-)

Peperoni e patate fritti. Li friggo separatamente per poi unirli in un matrimonio di sapori che non ha eguali. Provare per credere ;-)

Mndorle tostate in forno.

Frutta fresca.

L'amica G provvederà per il dolce, che mi pare complicato assai, senza glutine, nè latte e derivati..

Che ne dite, sarà un pranzo abbastanza bueno?
Che ci potevo aggiungere cone proteina? Uova forse... ma io le odio, senza formaggio...

Ora scappo, il car boot mensile mi aspetta, chissà, gri riesco pure a fare qualche foto!

Nessun commento: