lunedì 14 dicembre 2009

Va meglio (forse)

Occhiali da sole ritrovati da maritosgainz, questa mattina, nei meandri dei sottosedili della macchina. Insieme a due mele gialle e succose.
Ieri ho coccolato i miei capelli con una maschera ai semi di lino.

No, questo per dire che a volte, mettere per iscritto i propri crucci, può essere di aiuto.
(e quindi continuo su questa scia.......)

Il mal di testa, a tratti, mi pare quasi di toccarlo.

Il thè take away, si è fatto due voli sul tappetino della panda, ma ha resistito, e non è fuoriuscito.
L'ho appena bevuto: se dovesse venirmi qualche infezione, sappiate che bisogna analizzare cos'ho sul tappetino sotto i pedali dell'auto. Un mondo a parte.

L'orologio dice che è mattino pieno, ma guardo fuori e non mi pare così.
La pioggia di stanotte, gòcciola dai balconi.
Ivan è stato abbastanza bravo - due pantaloni bagnati a parte.

E' avvilente colazionare con due fantastici pezzi di ciambellone americano e non ritrovare, neppure così, la voglia di affrontare la giornata.

Il telefono squilla.
Forse è meglio rispondere.

2 commenti:

FQ ha detto...

le mele sono 3!

Carpina ha detto...

..addirittura tre???????????