mercoledì 8 luglio 2009

Nuovi pensieri

lui: 'hai già in mente cosa mangiare per oggi?'
io: ' dici a pranzo o a cena?'
lui: 'a pranzo! ma perchè, hai già pensato alla cena?'
io: 'bè, sì.. a pranzo: insalata di pomodori, rucola, e mozzarella. e a cena: spaghetti con cicorie e olio crudo, e frittatina di zucchine'
lui: 'ah, wow. vabbene'
io: 'e domani carne alla pizzaiola, per pranzo, e pasta al pesto per cena'
lui: '...sono impressionato da cotanta programmazione..'
io: 'poi venerdì, spaghetti con pomodorini e tonno, e a cena il filetto di merluzzo gratinato al forno'
lui:'...davvero hai già pensato per venerdì??'
io: 'sabato invece ho pensato al risotto.. magari con gli spinaci, che dici? e poi un paio di scaloppine di pollo al vino bianco'
lui: '...'
lui: 'bè.. quanti cambiamenti.. se penso che prima tornavamo a casa e tu mi chiedevi: che dici, che mangiamo, che' ti và??'
io: 'e ti dirò di più: è già tutto disponibile nel nostro frigo e nel nostro ghiaccio! cioè: ho già fatto la spesa!!'
lui: 'naaaaaa...'

9 commenti:

EricaML ha detto...

che fame mi hai fatto venire :-P

Carpina ha detto...

:) il rischio di famuccia c'è, leggendo, in effetti..

TuttoDoppio ha detto...

ma quanto sei brava!!!!!
io non sono mai uscita dalla fasa "che dici? mangiamo? che ti va?" per più di tre o quattro giorni consecutivi...

TuttoDoppio ha detto...

ma quanto sei brava!!!!!
io non sono mai uscita dalla fasa "che dici? mangiamo? che ti va?" per più di tre o quattro giorni consecutivi...

TuttoDoppio ha detto...

tutto doppio pure i commenti... :-)

Carpina ha detto...

ahah, infatti, doppi anche i comments.. :)

in realtà questa è la fase attuale, la domanda è: durerà??
il fatto è che ho spesso fame, e il pensiero di ciò che mangerò (ovviamente scelto con la gola) mi coccola parecchio!! E non solo me.. coccola anche il maritosgainz che calorosamente ringrazia i miei ormoni in circolo! ;)

Marlene ha detto...

caspita meglio di un menù del ristorante!! si accetano prenotazioni?

Marlene ha detto...

caspita meglio di un menù del ristorante!! si accettano prenotazioni?

Carpina ha detto...

@Marlene: certo! anche on-line! ;)

..mi sa che c'è qualche problema coi commenti, sia tu che Arianna di TuttoDoppio avete postato due volte.. mbà..