mercoledì 8 luglio 2009

Nuovi pensieri

lui: 'hai già in mente cosa mangiare per oggi?'
io: ' dici a pranzo o a cena?'
lui: 'a pranzo! ma perchè, hai già pensato alla cena?'
io: 'bè, sì.. a pranzo: insalata di pomodori, rucola, e mozzarella. e a cena: spaghetti con cicorie e olio crudo, e frittatina di zucchine'
lui: 'ah, wow. vabbene'
io: 'e domani carne alla pizzaiola, per pranzo, e pasta al pesto per cena'
lui: '...sono impressionato da cotanta programmazione..'
io: 'poi venerdì, spaghetti con pomodorini e tonno, e a cena il filetto di merluzzo gratinato al forno'
lui:'...davvero hai già pensato per venerdì??'
io: 'sabato invece ho pensato al risotto.. magari con gli spinaci, che dici? e poi un paio di scaloppine di pollo al vino bianco'
lui: '...'
lui: 'bè.. quanti cambiamenti.. se penso che prima tornavamo a casa e tu mi chiedevi: che dici, che mangiamo, che' ti và??'
io: 'e ti dirò di più: è già tutto disponibile nel nostro frigo e nel nostro ghiaccio! cioè: ho già fatto la spesa!!'
lui: 'naaaaaa...'

9 commenti:

EricaML ha detto...

che fame mi hai fatto venire :-P

Carpina ha detto...

:) il rischio di famuccia c'è, leggendo, in effetti..

TuttoDoppio+1 ha detto...

ma quanto sei brava!!!!!
io non sono mai uscita dalla fasa "che dici? mangiamo? che ti va?" per più di tre o quattro giorni consecutivi...

TuttoDoppio+1 ha detto...

ma quanto sei brava!!!!!
io non sono mai uscita dalla fasa "che dici? mangiamo? che ti va?" per più di tre o quattro giorni consecutivi...

TuttoDoppio+1 ha detto...

tutto doppio pure i commenti... :-)

Carpina ha detto...

ahah, infatti, doppi anche i comments.. :)

in realtà questa è la fase attuale, la domanda è: durerà??
il fatto è che ho spesso fame, e il pensiero di ciò che mangerò (ovviamente scelto con la gola) mi coccola parecchio!! E non solo me.. coccola anche il maritosgainz che calorosamente ringrazia i miei ormoni in circolo! ;)

Unknown ha detto...

caspita meglio di un menù del ristorante!! si accetano prenotazioni?

Unknown ha detto...

caspita meglio di un menù del ristorante!! si accettano prenotazioni?

Carpina ha detto...

@Marlene: certo! anche on-line! ;)

..mi sa che c'è qualche problema coi commenti, sia tu che Arianna di TuttoDoppio avete postato due volte.. mbà..