lunedì 23 marzo 2009

Malintesi Blog

Una delle mie sorelle si è complimentata con me perchè si è commossa leggendo alcuni post, dice che non sapeva di avere una sorella 'così poetica', (no, non mi sono sbagliata, non ha detto patetica, ok??)
'e poi' dice 'hai scritto addirittura il testo dei Metallica!!!'

Dopo aver gongolato un pò, le ho svelato che i testi delle canzoni, li ricerco, e faccio un semplice copia/incolla :-D

Poi, ulteriore scoperta: ho sentito dire che, abitualmente, si postano video e testi di canzoni famose, PER FAR AUMENTARE I CONTATTI AL PROPRIO BLOG!!

Nulla di più lontano dalla mia realtà.
Io li metto quando ce li ho in testa..

E poi, i testi sotto ai video mi piacciono perchè, io, normalmente, quando guardo un video su youtube, apro un'altra scheda, e mi cerco il lyrics, perchè amo seguire il cantato e tentare, per quanto mi è possibile, di capire la canzone - di conseguenza, quando creo un post, cerco di semplificarmi la vita, mettendoci il testo direttamente sotto al video!

1 commento:

Anonimo ha detto...

HABANERA

Quand je vous aimerai?
Ma foi, je ne sais pas,
Peut-être jamais, peut-être demain.
Mais pas aujourd'hui, c'est certain
L'amour est un oiseau rebelle
que nul ne peut apprivoiser,
et c'est bien en vain qu'on l'appelle,
s'il lui convient de refuser.
Rien n'y fait, menace ou prière,
l'un parle bien, l'autre se tait:
Et c'est l'autre que je préfère,
Il n'a rien dit mais il me plaît.
L'amour! L'amour! L'amour! L'amour!
L'amour est enfant de Bohème,
il n'a jamais, jamais connu de loi;
si tu ne m'aimes pas, je t'aime:
si je t'aime, prends garde à toi!
Si tu ne m’aimes pas,
Si tu ne m’aimes pas, je t’aime!
Mais, si je t’aime,
Si je t’aime, prends garde à toi!
Si tu ne m’aimes pas,
Si tu ne m’aimes pas, je t’aime!
Mais, si je t’aime,
Si je t’aime, prends garde à toi!
L'oiseau que tu croyais surprendre
battit de l'aile et s'envola ...
l'amour est loin, tu peux l'attendre;
tu ne l'attends plus, il est là!
Tout autour de toi, vite, vite,
il vient, s'en va, puis il revient ...
tu crois le tenir, il t'évite,
tu crois l'éviter, il te tient.
L'amour! L'amour! L'amour! L'amour!
L'amour est enfant de Bohème,
il n'a jamais, jamais connu de loi;
si tu ne m'aimes pas, je t'aime:
si je t'aime, prends garde à toi!