giovedì 5 febbraio 2009

Ikea - Sconti


Domani ricorre il secondo compleanno dell'Ikea di Bari.
E, per festeggiare, hanno ben pensato di applicare su TUTTO lo sconto del 15%, per l'intera giornata.

Magari non è uno sconto altissimo.. ma se hai in mente di acquistare la cameretta MAMMUT (letto, guardaroba, comodino cassettiera), viene fuori che pagheresti il tutto sessantaquattro euro in meno, che, a casa mia, male non farebbero.

Ovvio che ci devi calcolare la mezza giornata di lavoro persa, per andar fin lì, visto che domani è un giorno feriale.
Epperò.............. Non si fa così.......... :-(

6 commenti:

La collega straniera ha detto...

Ma nella cameretta sono incluse le corna? Oddio!!!!

pina ha detto...

...intendi le zanne del Mammut?..
no, perchè corna, proprio non sarebbero..
o forse ho inteso male io?
..non capisco..

La collega straniera ha detto...

Certo che no, tu hai inteso benissimo, sono io che scrivo una cosa per un'altra... 'gnurant!!!!

pina ha detto...

ahahahahahah
:__D

lalaura ha detto...

ma perché non andare dopo il lavoro, figlio appresso, a gustare le (bleah) polpette dell'ikea, e comprare la cameretta mammuth?

Carpina ha detto...

Ciao lalaura!
(mi sei mancata - quindi niente più neve?? :)
cmq, dopo il lavoro, sarebbe una sfacchinata, tornerei tardissimo, e in macchina, col figlio dietro, non avrei abbastanza spazio per gli scatoloni..
Quindi al momento ci ho messo una pietra sopra..