martedì 22 luglio 2008

Week end inusuale

E' stato un week end particolare quello appena trascorso.
Diciamo pure che ho fatto cose che non faccio spesso, e questo mi ha sicuramente giovato..
In particolare: venerdì sera, shopping senza pensieri, ho preso due pigiamini, un pantalone e un top, e pure un paio di scarpe viola.. tralascio i commenti dei commercianti sul 'culto' dei saldi; sabato, giornata al mare: non basterebbero tutte le parole che conosco per descrivere la meravigliosa bellezza del mio cucciolo a contatto con la felicità dell'acqua, della sabbia, del cielo: è del segno dei pesci, e ora capisco perchè.
Dico solo che ad un certo punto si è steso tutto nudo sulla sabbia, a pancia sotto, ha poggiato l'orecchio sulla sabbia, e si è fermato ad 'ascoltarla'. E io mi scioglievo.
Domenica: pomeriggio all'ikea, che ha fruttato diversi acquisti piccoli e interessanti, per la casa :-)
Unico neo: a casa ci sono un sacco di cose da fare - cioè tutte quelle che faccio nel weekend.. machissenefrega!!

Dulcis in fundo: stasera ce ne andiamo al mare, io e il cucciolo.. mentre il papi se ne va a lavorare a Roma, e viene a ritirarci sabato.
Cheffortuna avere una sorella con la casa al mare!! :-D

Nessun commento: