giovedì 14 febbraio 2008

Singing in the car


Quando guido, adoro ascoltare musica.
No, mi correggo, quando guido, adoro cantare a squarciagola appresso alla musica.
No, mi correggo, quando guido, e sto da sola in macchina, o al massimo col mio Ivan, adoro cantare a squarciagola appresso ai miei selezionatissimi cd.
Se non fosse per la musica e il mio isolamento, come riuscirei a sopportare gli altri guidatori altamurani?
Come sopportare di vedere buttare dai finestrini delle macchine la spazzatura? Carte, pacchetti di sigarette, carte di carmelle, fazzolettini usati, addirittura bottigliette d'acqua!.. che schifo.
Come sopportare la gente che suona il clacson ai semafori?
Come sopportare i furbi che passano a tutto gas quando il rosso gli si è appena acceso (e quindi contano sul fatto che il verde non si sia ancora acceso al semaforo che incrociano)?

L'unico problema è che se malauguratamente qualcuno da fuori mi vede cantare a squarciagola.. mi sa che faccio la figura di una a cui manca qualche rotella.. ma chissenefrega!
:-P

Nessun commento: