venerdì 25 gennaio 2008

Perchè Blog

Ecco, quello che di norma avrebbe dovuto essere il primo post, ma no, avevo già in mente quel benedetto twin-set beige senza tempo.
Bloggo perchè ho qualcosa da scrivere.
Fondamentalmente scrivere mi è sempre piaciuto. Quando, da piccola, ho scoperto che nel Medioevo esisteva il mestiere degli amanuensi, quasi mi veniva da piangere. Volevo tornare al Medioevo e fare quel mestiere.
Il fatto di essere una femminuccia, che nel Medioevo aveva tanto ruolo quanto quello di una gallina, non lo contemplavo proprio.
Così come neppure il fatto che gli amanuensi fossero dei frati.
Comunque, a parte questo, ho di recente scoperto un blog molto piacevole da visitare, ed è quello di sinusoide.
Ecco, diciamo che ho sentito una voce diversa nel chiasso della blogosfera.
E l'ho seguita.
Per cui: grazie Giusy, è tutta colpa tua, se mi trovo qui!
:-]

4 commenti:

nexusdue ha detto...

ebbrava...
ma quanto scrivi! Io arrivo a metà e mi fermo ;)
ah, consiglio da veterano:
link, link, link e poi link.
Dimenticavo : link

Carpina ha detto...

te ne sei accorto che scrivo troppo? scrivo quasi quanto parlo!
;-P
eddài, ma non puoi fare il lettore al 50%!
Vabè te lo concedo..

Risposta da neofita: non so come cavolo si mette il link. Ecco perchè l'ho scritto in corsivo. Ho provato a scrivere l'URL ma in anteprima, me lo faceva vedere così come lo avevo digitato, e.. pareva proprio brutto sai?

sinusoide ha detto...

è un ònere e/o onore troppo grande.
mi si sopravvaluta!

noto con piacere che i link hai saputo metterli ;)

Carpina ha detto...

macchè, tutto meritato!

ps - mi è bastato aprire gli occhi.. per i link, dico.. ;P