mercoledì 30 aprile 2008

Errata Corrige (2)

Sempre nel post della carpina per immagini, ho dato un'altra risposta abbastanza velocemente.. senza soffermarmi per davvero sul profondissimo significato della domanda, e ancor più della risposta che tale domanda richiedeva.
Solo che poi mi ritrovo a fare la spesa (ieri, ma non solo), e non perchè io sia a dieta, ma proprio per una mia abitudine vecchia e consolidata, mi ritrovo ad acquistare ben otto confezioni di biscotti (pan di stelle 2cf- biscotti del lagaccio 3cf - grancereale 1cf - nic nac 1cf - digestive 1cf), pensando alle mie colazioni e merende (che vorrei ma non posso fare), e pensando che la cosa più bella della mia casa, è aprire la dispensa e trovarla ricolma di biscotti di vario genere. :-)

E così, ecco cosa avrei dovuto rispondere alla domanda sul mio cibo preferito (non che la sette veli non sia da annoverare tra i miei cibi preferiti.. ma non la posso mangiare spesso.. invece di biscotti mi ciberei vita-natural-durante) ;-.)


Nessun commento: