mercoledì 16 aprile 2008

Il gioco di Catepol: carpina per immagini

Tempo fa avevo visto questo questionario sul blog di catepol, dove sono arrivata tramite Conati di Silicio, avevo iniziato a prepararlo ma poi ho smesso - ecco, ora l'ho finito e lo pubblico...
Si tratta di rispondere alle domande, digitando la risposta in google e prendendo la prima immagine che questi propone.
Si capirà qualcosa?? :-)

1) La mia età al prossimo compleanno:






2) Un posto che vorrei visitare:







3) Il mio posto preferito










4) Il mio oggetto preferito







5) Il mio cibo preferito







6) Il mio animale preferito







7) Il mio colore preferito








8) Il posto in cui sono nata










9) Il posto in cui vivo



Era la stessa foto di su.. ho pensato di prendere la SECONDA FOTO!! :P



10) Il nome di un animale domestico che ho avuto



(sarebbe CRYSTAL)



11) Il mio nickname sul blog











12) Il mio vero nome










13) Il nome della mia nonna materna






14) Il nome della mia nonna paterna









15) Una mia brutta abitudine









16) La mia vacanza preferita

Nessun commento: