giovedì 8 aprile 2010

Il premio della felicità


La grande Laura di Sette cuori in una capanna, mi ha girato un premio particolarmente gradito (qui) in questo felice momento.

Ed ecco i miei dieci motivi per cui questo premio mi aggrada alquanto:
1) Ivan è di là che dorme pacifico e sudato. E prima di addormentarsi ha baciato sia me, che Mattìa, sorridendo tenero.
2) Mattìa è qui, sul mio braccio sinistro, che dorme e fa le smorfie più buffe del mondo.
3) Amo il papà dei miei cuccioli, con cui condivido questa grande avventura che è la Vita.
4) Ieri ho impastato e cotto una focaccia e venti sandwiches. Ed erano buoni!
5) Dopo la doccia non dimentico mai la crema idratante. O il deodorante. Qualcuno si chiederà perchè mai dovrebbe essere un motivo di felicità: bè, non ha mai vissuto il post-partum.
6) Oggi c'era il sole, e siamo usciti.
7) E' primavera, e nei prati fioriscono i colori.
8) Siamo tutti in salute, togliendo quel pò di tosse e raffreddore tipico dell'infanzia.
9) Ho appena letto IL PESO DELLA FARFALLA. Regalo di maritosgainz, mica niente!
10) Sono felice perchè sono una che quando guarda l'azzurro del cielo, o la profondità dell'orizzonte, si commuove sempre.

Lo giro a quanti vorranno accaparrarselo, anche solo per ricordarsi perchè sono felici.


Nessun commento: