lunedì 21 settembre 2009

Il malato immaginario


Maritosgainz sabato si è dedicato ad una operazione poco consona alla sua indole di informatico: la costruzione di una cassettiera Ikea!! (standing ovation per MSgainz, grazie..)

La sindrome del nido mi ha preso in contropiede in questi giorni, complice anche la ritrovata energia che nel primo trimestre mi pareva persa irrimediabilmente per strada.

Così, oltre alla cassettiera, abbiamo aggiunto due mensole all'armadio, un comodissimo porta pantaloni, un mini pensile specchiato per il bagnetto, più quattro cuscinoni morbidoni, che occupano stabilmente l'intero nostro divano.

E' ufficiale, l'Ikea è ormai in ogni stanza della nostra casa.

Sabato sera, maritosgainz, al termine del lavoro, si confida:
ms: sai, non sto affatto bene.. sono sudato.. tutto dolorante.. temo di avere la febbre.
io: dài, fà il bagno, dopo ti sentirai meglio..
...
ms: coi dovuti scongiuri, dopo il bagno ho misurato la febbre.. ma non ce l'ho.. menomale!
io: frank.. dolori muscolari.. sudore.. stanchezza: si chiama LAVORO MANUALE, non febbre!
ms:...

A dirla tutta, era completamente raffreddato, povero.

Nessun commento: