martedì 27 maggio 2008

Il caldo scoppia (la testa)


Il vecchio lamento 'non esiste più la mezza stagione', l'ho finalmente capito.
Incorporato, proprio!
Perchè quest'anno è stato inverno fino a metà Maggio, ed oggi, 27 maggio, è piena, ripeto PIENA, estate.

E io ho un problema: siccome siamo ancora ufficialmente in primavera, non riesco ad utilizzare l'aria condizionata in ufficio o in casa!
(la macchina ha un altro clima, che non ha a che fare col calendario, quindi lì sono libera di accendere a pompa il condizionatore)
In pratica sono condizionata ad utilizzare l'aria condizionata soltanto nell'estate del calendario, che va dal 21 giugno al 20 settembre.

Poi oggi, nei 37° della macchina, mi chiedevo: ma se avessimo 40° a metà dicembre?
Niente.. probabilmente accenderei i termosifoni, perchè 'dà di Natale'..

Uf! Denuncia ufficiale sulla mia scemitudine.

Nessun commento: