martedì 26 febbraio 2008

4ever young


Ho scoperto che sono improvvisamente ringiovanita..
No, non da quando sono mamma, cioè sì, ma quello è un ringiovanimento che sento solo io, perchè è dell'anima, è dentro.. E anzi, da quando sono mamma, socialmente sono 'adulta' ormai.

E invece sono ringiovanita.. fuori!
Come? Volete scoprire il mio elisir di giovinezza? Mio, nel senso che forse vale solo per me, non so, non saprei dire. Ed eccolo qua: mi sono tagliata la frangia!

Sono almeno tre persone, che non si conoscono tra di loro, e che in tre momenti molto diversi, mi hanno detto che sembro più sbarazzina, che (addirittura) non sembro una mamma, ma una ragazzina, e che sembro molto più simpatica.
Nonchè tutti gli altri che mi dicono semplicemente che sto meglio.
Ma dico io: ma proprio così malconcia ero?

Nessun commento: