Foto Credits by Alice |
Il 31 Gennaio cade il Capodanno Cinese.
In reception e Year 1 I. lo ha propriamente festeggiato a scuola, ma ormai in y2 si fanno altre celebrazioni, come anche nella nursery di M.
Così ieri, approfittando anche del sole che insolitamente ci accarezzava le guance, abbiamo passato la giornata in Trafalgar Square, a guardare diversi spettacoli di danzatori, suonatori, giocolieri cinesi.
Siamo nell'anno del cavallo, sapete? Chissà che significa.. magari che si correrà di più.. oppure che si sarà più liberi...
L'atmosfera giocosa, allegra e leggera era rallegrata dalla presenza di amici, grandi e piccoli, che hanno passato con noi il pomeriggio e hanno condiviso sorrisi e battute. Come anche una lauta merenda super calorica nel caffè parigino... The best thing on a sunny Sunday! ;-)
Foto - Credits by Alice |
Gong Xi Fat Cai!
o, anche: 新年好 (credo...)
6 commenti:
Eccomi.. ho buttato la pelle del serpente appena passato e ho messo su una bella criniera, nuova di zecca. O quasi ;)
Buon anno! Vedrai quante sorprese ti porterà questo cavallo...
PS I captcha invece sono ancora lì
:(
Quando ti deciderai a toglierliiii?
c'ero anch'io...! trascinata da mia figlia che a scuola ne aveva parlato... beh, data la bolgia non mi stupisco di non averti incontrata. peccato però!
Caffè parigino sounds good , bello questo post . Baci
@alice eheh bella la tua criniera che al sole è quasi bionda!! come fai????
sorprese per tutti, di certo ;)
ok li tolgo.. tanto i commenti spam li ho comunque :-|
@Why ma davvero??? Oh pensa.. bè dovremmo organizzarci e vederci in centro un'altra domenica se ti va, così vedo il tuo piccolino (ormai grande, lo so..:-))
@Veronica - era mui gustoso, sissì :-)
Posta un commento